martedì 4 giugno 2013

SE ENTRO DOMANI NON PAGHI... (AGGIORNATO 16 Giugno 2013). Metodi intimidatori mafiosi. Omicidi occulti. Nuovi e vecchi attentati: i terremoti.


... "SE ENTRO DOMANI NON PAGHI..."   (AGGIORNATO 16 Giugno 2013).
Metodi intimidatori mafiosi. Omicidi occulti. Nuovi e vecchi attentati: i terremoti.

Questa è l'ultima minaccia che ci è giunta da parte della MAFIA, tramite le persone incaricate, ieri pomeriggio, mentre mio fratello ed io eravamo in città per fare qualche spesa. Riteniamo attendibile questa ultima minaccia, poichè, la stessa minaccia, ci era stata rivolta tramite una vicina di casa, poco prima della terribile scossa di terremoto del 20 maggio scorso, quella più forte, 5.9.


 In quel periodo, 16 Maggio 2012, LA MAFIA tentava di ricattarci tramite una denuncia falsa nel Tribunale di Ferrara ma, trattandosi appunto, di una falsa denuncia, non ha potuto ricattarci più di tanto (Vedi mio Post linkato sotto).
Così, è arrivata subito l'intimidazione:"... entro la settimana mi devi portare i soldi...". A fine settimana è giunto un terremoto terrificante, che ha ucciso diverse persone!
Il terremoto non è stato di origine "naturale" ma è stato provocato sfruttando le tecniche del "fracking", che comunque erano già in atto per testare i vari terreni italiani. LA MAFIA non ha fatto altro che ORDINARE DI "MODIFICARE" LA DOSE di gas immessa, in maniera tale da ottenere una catastrofe. L'Emilia non è sismica e trovo davvero assurdo che ancora si parli di addestramenti alla sopravvivenza ai terremoti. Almeno, TUTTI devono sapere che non dipendono da un disastro geologico, non dipendono dalla natura, non dipendono dal tipo di terreno: dipendono unicamente dalle DECISIONI del CAPO-MAFIA di turno!
Tra i diversi sistemi che LA MAFIA ha ideato per punire i cittadini ha ideato, appunto, IL TERREMOTO. Un fatto incontrollabile, senza colpevoli e che dipende, forse, dal Destino... La gente continua a morire ma i colpevoli restano sempre nell'ombra!
Per questo motivo ritengo importante far presente questa ulteriore minaccia che ci è giunta ieri pomeriggio. Questa volta, cosa dobbiamo aspettarci?! Un'altro terribile "terremoto"? Un uragano? Un maremoto? Una tromba d'aria di violenza pari alla MAFIA? Forse, la lava dal Golfo di Napoli giungerà in Emilia devastando tutto e tutti? Nel potere mafioso è TUTTO possibile, perchè TUTTO è nelle "LORO" mani, tutto è segreto e omertà. E' possibile persino la modifica delle stagioni, delle piogge, dei temporali, dei fulmini e del persistere di una calamità e tutti quanti costituiscono degli attentati!
E' da tenere presente che se LA MAFIA provoca i terremoti è per far pagare la gente ignara, è soprattutto per guadagnare e per muovere capitali fermi, come i risparmi degli Italiani. Se gli Italiani hanno il denaro sufficiente, si ricostruisce, se non ne hanno, non se ne fa niente! Poco importa se una gran parte di persone restano senza casa, se ci rimettono la vita, senza contare il disagio per andare avanti. Poco importa se vengono distrutti monumenti e opere d'arte di rara bellezza e di valore inestimabile nel vissuto di un popolo. Poco importa se viene distrutta una città, un Paese: ciò che importa è RUBARE!
Per quanto riguarda il decorso delle varie stagioni e dei vari cambi stagionali, leggete questo articolo pubblicato sul "The Guardian".
Quando gli agricoltori vedranno il loro raccolto rovinato dal maltempo, non se la prendano con IL CIELO!... Ed è per questo motivo che "non ci sono più le stagioni di una volta", per il semplice fatto che sono sempre state a "comando"!


Ecco un esempio di fracking, articolo tratto dal mensile dei soci coop, "Consumatori":








Ed ecco invece l'articolo apparso sul "The Guardian":
Questo articolo è riportato sul Blog di Monia Benini:

http://www.testelibere.it/article/apprendisti-stregoni-al-lavoro-manipolare-il-clima


AGGIORNAMENTO:

Avrete certamente notato, che negli ultimi telegiornali, in special modo quelli locali, quando si ricorda o si aggiungono notizie riguardo il terribile attentato mafioso di terremoto emiliano-romagnolo (provocato), le parole che si notano maggiormente e che maggiormente vengono usate sono:
"BOATO e ANOMALO".
Questi i termini ricorrenti, per evidenziare il raggelante BOATO che si sente in concomitanza del sopraggiungere del terremoto e il tipo di terremoto ANOMALO nel suo svolgimento. Il che sta' ad indicare un'anomalia non conforme, anzi, che si discosta notevolmente dall'andamento di un terremoto come viene normalmente inteso. Il terreno ferrarese è un terreno pianeggiante, sabbioso e melmoso e questo tipo di composizione non consente una facile propagazione di un eventuale terremoto. Se anche nelle zone Modenesi esistono terreni leggermente più rocciosi, non sono questi che originano lo spostamento tellurico, ma, tutt'alpiù, potrebbero eventualmente accentuarne la pericolosità trovando, appunto, un tipo di terreno più resistente rispetto a quello paludoso ferrarese. Questo però, non giustifica il continuo verificarsi di stravolgimenti geologici nel terreno quando, come ho spiegato, non è il tipo di terreno a crearli, nemmeno cercando ragioni nell'appennino modenese, perchè non è il terreno a divenire sismico ma è semmai, la consistenza del terreno a creare attrito con l'onda tellurica e a rappresentare quindi, un pericolo. Ragion per cui, non è possibile che un terremoto possa, per queste ragioni, attecchire in una zona come l'Emilia (la quale si è scoperta sismica tutta ad un tratto), che non permette, proprio per l'inesistente consistenza e resistenza della composizione del terreno (non presentando parti rocciose), nè un epicentro nè una propagazione dell'urto tellurico, proprio per la ragione che non trattandosi di terreno roccioso, non crea nè attrito, nè resistenza. Porto ad esempio l'ultimo forte terremoto che ha avuto come epicentro la frazione di Ponte Rodoni a Bondeno (Ferrara), che si trova a pochi chilometri da Mirabello. L'unica ragione plausibile può essere un'esplosione prodotta e provocata dall'uomo!

Vedi mio Post di sabato 4 maggio 2013:

"E' già arrivata la vendetta della MAFIA!"
http://alessandragandini.blogspot.com/2013/05/e-gia-arrivata-la-vendetta-della-mafia.html


Ed ecco allora che, il BOATO che si avverte al verificarsi dell'onda tellurica, non è altro che la conseguenza di un forte scoppio, di una forte esplosione, che si diffonde nel percorso delle tubazioni utilizzate per la tecnica "fracking". Come si può parlare ancora di "terremoti" quando si capisce benissimo che sono esplosioni provocate sfruttando, attualmente, questa tecnica?! Ovviamente, la tecnica "fracking" viene usata per altri motivi, come i test nel terreno per poter conservare il gas proveniente da altre nazioni, a livello sotterraneo in modo da non creare danni o pericoli alla popolazione stessa; anche se, COMUNQUE, resta un metodo, MOLTO DISCUTIBILE! Ma questo è un argomento che, per ora, non porta al fine che vorrei far notare. E' chiaro che, qualsiasi attività che possa presentare qualche utilità se usata con modalità non congrue e non attinenti a ciò per cui è stata improntata, quindi, utilizzata a fini malevoli per fare del male, non può che portare solo a questo. Asserendo ciò, non intendo assolutamente difendere la tecnica del fracking, come ho definito "discutibile" ma intendo solamente dire che qualsiasi cosa buona usata a fini di lucro o per distruggere, non avrà mai l'esito prefissato in origine, cioè finalità utili!
Tutto questo, ancora spiega perchè in certe zone, si è notata la fuoriuscita ANOMALA di fango dal terreno e il conseguente sprofondare di alcuni tratti, causati, quindi, da una esplosione nel terreno (implosione).
Invece, LA MAFIA ha capito che con questo attuale sistema, RINCARANDO LE DOSI, poteva provocare dei veri ATTENTATI OCCULTI, coperti da OMERTA'!
Ancora oggi, vari geologi tentano di "spiegare" questi attentati come anomali terremoti, contribuendo a confondere la gente ignara!
Ancora oggi, si vogliono coprire I VERI COLPEVOLI: VERI ASSASSINI!
Quando verrà il momento in cui la gente supererà la barriera dell'OMERTA' e la VERITA' farà GIUSTIZIA per TUTTI?!
Nel frattempo, le persone innocenti continuano a morire! Per colpa di pazzi criminali, ladri e assassini!

Come è stato per la nostra famiglia e come sarà per me e mio fratello.


LINK dei miei Post:

lunedì 13 febbraio 2012
NUOVO TENTATIVO DI ESTORSIONE da parte della MAFIA alla famiglia Gandini.

http://alessandragandini.blogspot.com/2012/02/novita-sulla-mafia-che-opprime-ed.html

martedì 12 febbraio 2013
SIAMO TORNATI AGLI ANNI DI PIOMBO!
http://alessandragandini.blogspot.com/2013/02/siamo-tornati-agli-anni-di-piombo.html

martedì 14 agosto 2012
NOVITA' terremoto-ATTENTATO IN EMILIA !
http://alessandragandini.blogspot.com/2012/08/novita-terremoto-attentato-in-emilia.html

lunedì 25 giugno 2012
SCANDALO: TERREMOTO-ATTENTATO IN EMILIA!
http://alessandragandini.blogspot.com/2012/06/scandalo-terremoto-attentato-in-emilia.html

mercoledì 6 giugno 2012
MAFIA E TERREMOTO A MIRABELLO.

http://alessandragandini.blogspot.com/2012/06/mafia-e-terremoto-mirabello.html

mercoledì 30 maggio 2012
TERREMOTO E MAFIA!

http://alessandragandini.blogspot.com/2012/05/terremoto-e-mafia.html

Nessun commento:

Posta un commento