domenica 8 luglio 2012

COMUNICATO URGENTE: ANCORA UN ALTRO AVVELENAMENTO PER IL NOSTRO CANE! OGGI!

Ancora un altro avvelenamento oggi, per il nostro cane Brenda, che per pochi giorni abbiamo lasciato senza museruola (in modo che non mangiasse niente in giardino) dato il caldo afoso di questi giorni! Errore gravissimo, poichè LA MAFIA è sempre attenta ad ogni nostro più piccolo cedimento per annientarci! Ricordo che Brenda è stata avvelenata con topicida (dicumarinici) per ben tre volte nel giardino e sul terrazzo di casa a Ferrara in Via A. Volta n.71, mentre abitavamo con i nostri genitori. Quando poi, sono mancati tragicamente grazie alla MAFIA, io e mio fratello ci siamo trasferiti, dopo mille tragedie create dalla MAFIA, a Mirabello; dopo poco, nel giardino di casa a Mirabello, Brenda è stata avvelenata per la quarta volta. Dopo essere stata "macellata" dalla Clinica Dell'Ospedale Degli Animali di Ferrara su ORDINI MAFIOSI, LA MAFIA, appunto, per ricattarci ha usato il cane come "mezzo" di estorsione,
ORDINANDO di operarlo in malo modo, infatti è uscita l' ernia all'ombelico che prima non c'era; inoltre, dopo essere stata dimessa con una inspiegabile, fortissima, emorragia e con una diagnosi di ulteriore avvelenamento da dicumarinici, i veterinari, ligi alla MAFIA, volevano operarla una seconda volta, sempre su ORDINI MAFIOSI, così il costo sostenuto per interventi e degenza sarebbe lievitato insieme alla morte del cane. Alla fine, io e mio fratello ce la siamo riportata a casa e abbiamo fermato la copiosa emorragia con farmaci adeguati che tra l'altro, abbiamo dovuto faticare e discutere per comprarli, che comunque erano facilmente reperibili, perchè tutte le farmacie avevano l'ordine di negarceli con scuse puerili!...  E dopo aver pagato anche giorni di degenza in più, abbiamo speso 1000€ comprensivi di "pizzo-estorsione" come risulta da fattura rilasciata dall' Ospedale degli Animali di Ferrara.  Questa mattina Brenda ha gli stessi sintomi di avvelenamento e sta' molto male! Ho dovuto discutere anche con quella che era una mia cara amica, dott.ssa Paola Michelini, veterinaria, poichè tra i tanti veterinari, LA MAFIA non mi concede di avere cure e assistenza, come è successo per me e mio fratello in occasione dell'avvelenamento avvenuto poco tempo fa' e di cui ho parlato ampiamente nel mio Post del 24 Settembre 2011 "Pericolo Ospedali", VAI AL LINK: http://alessandragandini.blogspot.it/2011/09/pericolo-ospedali.html  Tipico "CONGELAMENTO DI MAFIA di ogni necessità! ... Nessun veterinario si presta per le cure! Ho già scritto e postato su questo Blog, la lettera che ho inviato all'ORDINE DEI VETERINARI per appellarmi alla loro DIGNITA', ma TUTTI I CITTADINI sono nelle mani della MAFIA, sporche del sangue delle persone oneste e perbene come me, mio fratello e la mia famiglia e TUTTI si comportano assolutamente secondo gli ORDINI CRIMINALI MAFIOSI! LA MAFIA sta' aspettando di farci andare in un pronto soccorso o clinica per derubarci tramite il cane e farcela anche morire: prima il danno e poi, la beffa!           NOTA BENE: Aggiungo ancora che, sono molto stanca di sentirmi dare "della matta", "della malata" da ogni persona messa in servizio dalla MAFIA! PERCHE' PARLO TROPPO E SOPRATTUTTO DICO LA VERITA'!   D'ora in poi, faccio sapere che denuncerò chi si permetterà ancora di offendere me, mio fratello o la mia famiglia (anche se non c'è più)!     Verrete tutti quanti a dimostrarmi in un Tribunale  "la mia malattia"... Parlando soprattutto di quanto c'entra LA MAFIA!

 Brenda, femmina, 10 anni ad Aprile, razza Beagle: UN CANE SOTTO ESTORSIONE!  Avvelenata per tre volte a Ferrara in giardino e sul terrazzo di casa. Per la quarta volta appena giunta ad abitare a Mirabello (FE) e ancora in giardino a Mirabello proprio OGGI! PER LA QUINTA VOLTA !

Ricordo, che LA MAFIA riesce a fare del male alla famiglia Gandini grazie alla partecipazione, seppur costretti, di TUTTI I CITTADINI perbene e questo da generazioni! Perchè? Perchè la nostra famiglia è sotto estorsione da generazioni! Di padre in figlio! Aggiungo ancora, che i cittadini obbligati a farci del male sono poi, a loro volta, infamati e infangati dalla mafia stessa, per dimostrare a noi che la colpa è veramente delle persone, le quali invece, sono state costrette e minacciate!            LA MAFIA NON DEVE MAI APPARIRE!  

LA VITA E' UN NOSTRO DIRITTO !
LA MAFIA E' ILLEGALE !
LA MAFIA E' CRIMINE !
LA MAFIA E' MORTE !
LA MAFIA E' TUTTO IL MALE A CUI NON AVRESTI MAI PENSATO; MA, SOPRATTUTTO, LA MAFIA E'  C H I  NON AVRESTI MAI PENSATO!

(Alessandra Gandini, tuttora sotto estorsione mafiosa e in attesa che la mafia mi faccia fuori come la mia famiglia e i miei cani, ovviamente in modo occulto!)

Porto a conoscenza, che la dott.ssa Michelini, di cui sopra, è arrivata a offendermi pesantemente e pure a minacciarmi, su ordini mafiosi.
Seguiranno i particolari corredati da documenti.

Nessun commento:

Posta un commento