giovedì 12 gennaio 2012

MAFIA E VODAFONE !!!

Questo era il titolo che qualche giorno fa' ho inviato a Twitter tramite internet da cellulare! LA MAFIA, con la collaborazione di Vodafone, ha ORDINATO di "congelare" il segnale internet da pc; come del resto ORDINA per i canali della televisione, il gas HERA, l'elettricità e ogni cosa!  Dopo che la stessa compagnia si è resa conto che stavo comunicando via twitter da cellulare internet, immediatamente mi ha bloccato la linea internet anche da cellulare.


Premetto, che sia io che mio fratello usiamo le carte prepagate e che la chiavetta internet Vodafone era carica! Ho raccolto molto materiale e video riguardo i danni che la Vodafone su ORDINE MAFIA, ha procurato a me e a mio fratello, che mi riservo di pubblicare al più presto! E' un fatto gravissimo! Ogni individuo, ogni ente, ogni azienda, ogni categoria lavorativa, negoziante, commerciante, professionisti, religiosi, medici, avvocati, veterinari e chiunque altro, COLLABORANO rigorosamente, su ORDINE MAFIOSO, per fare del male alla nostra famiglia sotto estorsione! QUESTO DA GENERAZIONI! Senza esclusione di parenti più stretti, amici, scuola, insegnanti, ecc. Per questo comportamento nei confronti della mia famiglia, una famiglia pulita, onesta e di sani principi, ritengo di non dover giustificare chi ha collaborato per danneggiarci o farci del male, anche se SO, che se non avessimo avuto LA MAFIA alle costole, TUTTE queste persone non l'avrebbero fatto. Però, il male è stato fatto e anche in modo gravissimo, INGIUSTIFICABILE! Per cui, mi sento di dire che ritengo responsabile, anche chi si appresta a fare del male per conto della MAFIA, perchè comunque lo fa!... 

Nessun commento:

Posta un commento